Spazio Eventi nasce in una ex distilleria dei primi anni del ‘900, proponendosi al mondo delle aziende e della comunicazione come luogo di incontro e creatività.
Qui possono trovare posto eventi raffinati, incontri di lavoro, vernissage, presentazioni che godono di un’atmosfera unica. È anche il luogo ideale per servizi fotografici, riprese video e esposizioni.
La particolare struttura, la luce naturale che entra dalle ampie finestre e che muta con il susseguirsi delle stagioni, i soffitti alti più di 7 metri, gli spazi privi di colonne, lo rendono il luogo ideale per i vostri eventi.
Si tratta di uno spazio, il cui progetto di ristrutturazione, rappresenta un positivo esempio di recupero di quell’archeologia industriale presente in molti degli antichi quartieri operai di Milano. Un intervento che ha trasformato un vecchio luogo di produzione in un luogo dall’atmosfera ricercata.
Siamo nel cuore di quello che si può definire il distretto più innovativo di Milano. I più importanti brand hanno scelto questa zona identificandola come fra le più affascinanti e cool.
Vicinissimi sono la Fondazione Prada, l’Head Quarter di LWMH Italia, di Bottega Veneta e Burberry. Qui sta crescendo anche la Milano del futuro, che si candida a punto di riferimento dello Smart Working con la realizzazione del nuovo polo Smart City Lab, incubatore d’impresa, e del progetto Symbiosys firmato dallo studio di architettura Citterio & Partners che vedrà la nascita di blue stream, un percorso artistico che collega tutti gli edifici del complesso architettonico e un “immobile-scultura”, ispirato al famoso Cloud Gate di Anish Kapoor a Chicago.